Test teiera elettrica Senya Tea Time

Naturalmente c’è la macchina per il tè Senya Tea Time, ma abbiamo anche pensato di presentarvi un bollitore in modo che possiate preparare le altre infusioni. Senya è un marchio che cerca sempre di soddisfare tutti i vostri bisogni e desideri. Con questo bollitore non dovrete più preoccuparvi della temperatura dell’acqua.Senya Tea Time

Senya Tea Time in breve…

Il bollitore elettrico di Senya si chiama Tea Colours. È una specie di ciotola di vetro con un manico e un coperchio di plastica nera, con una base che si illumina con un cerchio a LED a seconda della temperatura. Con una capacità di quasi 2 litri, è ideale per intrattenere le persone davanti a una buona tazza di tè.

Per quanto riguarda la temperatura, è regolabile fino a 5 diversi livelli. Così avrete la scelta di bere il vostro tè tiepido o molto caldo senza dover aspettare molto a lungo. Non dovrete nemmeno ricontrollare l’impostazione poiché la luce circolare a LED vi mostrerà costantemente la temperatura dell’acqua.

Vantaggi

Con una tale abilità, nessuno dovrà aspettare e tutti potranno bere il tè allo stesso tempo. È un bollitore per famiglie che renderà tutti felici. Inoltre, è di design e molto carina. Non vi vergognerete di metterlo sul vostro tavolo o di servirlo ai vostri ospiti.

Dopodiché, quello che amiamo dentro, è soprattutto la luce a LED che dà all’acqua un aspetto molto bello. Ma non l’abbiamo scelto solo per il suo aspetto. Il suo più grande vantaggio è la velocità. Non dovrete aspettare a lungo prima che l’acqua inizi a gorgogliare. E, è così soddisfacente da guardare quando è in azione.

Svantaggi

Alcuni si lamentano del filtro anticalcare fisso che non può essere facilmente rimosso per la pulizia. Altrimenti, poiché la base è fissa e non può essere rimossa, con il motore, il peso è leggermente superiore a quello di altre macchine simili. Se si aggiunge il peso dell’acqua al suo 1 chilo e 700 grammi, può far male al braccio.

Cosa pensano gli utenti della Senya Tea TimeSenya Tea Time

Per un semplice bollitore, gli utenti lo adorano. Il suo prezzo è molto conveniente e alla portata di tutti. Il suo design è elegante per una cucina moderna e soprattutto è un oggetto funzionale che non richiede la lettura di un manuale molto lungo per capirlo. È fondamentale e questo è ciò che piace di più ai consumatori.

Ottimizzare l’utilizzo di Senya Tea Time… alcuni consigli pratici

Se siete qui, è perché volete usare il vostro bollitore per fare il tè. Il primo consiglio che dobbiamo darvi è di non metterci dentro del tè, né sciolto né in bustine. Se ci si prepara del tè, è necessario pulirlo e potrebbe mantenere il gusto del tè, il che sarà uno svantaggio quando si desidera utilizzarlo per altre preparazioni.

In seguito, poiché il suo filtro anticalcare non è rimovibile e quindi più difficile da pulire, si consiglia vivamente di utilizzare acqua minerale che non contenga calcare. In questo modo è possibile mantenere il bollitore pulito più a lungo. Non dovrete cambiarlo dopo qualche anno o cercare un altro filtro.

 

Vedi anche:

teiera elettrica Magic Tea di Tefal, teiera elettrica Aicok, teiera elettrica in vetro Aicok

Senya macchina per tè
855 Recensioni
Senya macchina per tè
  • Sistema di riscaldo rapido (acqua calda in 40s)
  • Macchina compatibile con tè sfuso o in sacchetto
  • Tè infuso e servito direttamente nella vostra tazza in meno di 3 minuti
  • 2 capienze a scelta secondo la misura della vostra tazza