Test teiera elettrica Mini T di Nestlé

Nestlé è un marchio noto per le sue specialità di caffè e tè. Così, quando lancia la gamma di macchine da tè Special T, non si possono ignorare i prodotti. Devi almeno provarli. Ecco perché abbiamo deciso di fare questa recensione della Nestlé Mini T che fa parte della gamma Special T.Mini T

La Nestlé Mini T in poche parole…

Per i forti bevitori di tè, beviamo praticamente fino a più di 5 tazze al giorno. Tuttavia, non si vuole necessariamente fare una grande quantità e tenerla. La Mini T è stata progettata proprio per preparare la vostra tazza di tè in modo rapido e soprattutto con una piccola quantità da bere in pochi minuti.

Funziona proprio come il My T Chrome con le capsule di tè Nestlé. Con una gamma che contiene 35 varietà e che è in costante crescita, avrete sicuramente la vostra felicità. Infatti, si dice che le capsule hanno un sapore molto migliore di quello a cui si è abituati quando si prepara il proprio tè.

Vantaggi

Il primo vantaggio di questa meravigliosa macchina da tè è che è così compatta che non occupa molto spazio sul piano di lavoro. Almeno, occupa meno spazio di una macchina da caffè. Inoltre, offre le stesse caratteristiche delle sue sorelle maggiori e non ha nulla da invidiare a loro.

Un altro importante vantaggio è che fa risparmiare molto tempo ed energia. Tutto quello che dovete fare è programmare la quantità d’acqua che volete e lasciare che memorizzi questa impostazione. In seguito, basta mettere la capsula del tè in modo che la rilevi e preveda il tempo di infusione necessario.

Svantaggi

Non ci ripeteremo dicendo che questa macchina da tè funziona solo con le capsule Nestlé. Tuttavia, si dirà che il prezzo è leggermente elevato rispetto alle sue piccole dimensioni. Ma, c’è sempre un modo per ottenerlo ad un prezzo più basso, è quello di aspettare una piccola promozione su di esso. Non dimenticate che si tratta di un investimento a lungo termine e soprattutto offre un tè succulento.

Cosa pensano gli utenti della teiera Mini TMini T

Se c’è una cosa su cui gli utenti di questa piccola meraviglia sono d’accordo, è il gusto del tè. Alcuni dicono addirittura che è molto meglio del tè tradizionale. A loro piace anche il fatto che faccia le sue regolazioni e quindi il tè ha sempre un sapore perfetto e il giusto equilibrio di aromi.

Ottimizzare l’utilizzo della Mini T… alcuni consigli pratici

Va da sé che è assolutamente necessario utilizzare le capsule della Special T. Non solo sono davvero i più compatibili che la macchina può rilevare, ma hanno sempre un sapore migliore. Riceverai in regalo delle capsule per testarle.

Non dimenticate di usare il filtro dell’acqua che viene fornito con la macchina per ottenere acqua purificata. Tuttavia, vi consigliamo vivamente di utilizzare acqua minerale per mantenere il filtro funzionante il più a lungo possibile.

Per un tè dal gusto migliore, usare sempre tazze di vetro. Potete ammirare la bellezza della vostra bevanda con una tazza trasparente o mantenere un gusto autentico optando per la porcellana nella tradizione inglese e giapponese. Infine, provate il tè senza zucchero o aggiungete un cucchiaio di miele per un tè più sano e dal sapore migliore.

 

Vedi anche:

teiera elettrica Krups, teiera elettrica krups T.O by Lipton, teiera elettrica Express Control di Tefal