Test teiera elettrica Krups

Come abbiamo discusso, il marchio Krups non diversifica molto i suoi prodotti. Offre esattamente ciò di cui avete bisogno ad un prezzo accessibile. Non parleremo di una macchina da tè come la T.O. di Lipton, ma di un bollitore per l’acqua, il migliore amico degli amanti del tè.Krups

Il bollitore Krups in breve…

Con una capacità di più di un litro e mezzo, questo bollitore è un buon prodotto su cui investire. Funziona a rete e ha una potenza di 1500 watt. Il design è piuttosto moderno e purificato con il suo colore originale, l’acciaio inossidabile e i tocchi di plastica nera per il manico e la base.

L’uso è abbastanza semplificato. Ci sono 4 pulsanti in tutto e un display a LED per aiutarvi a impostare la migliore impostazione per il vostro tè, indicando la temperatura dell’acqua. C’è anche un’opzione per mantenere l’acqua calda mentre si smette di bollire in modo da poterla gustare più e più volte.

Vantaggi

Il primo vantaggio che è stato notato è il fatto che la base è staccabile dalla ciotola. Questo lo rende molto più facile da usare. Infatti, per i bollitori tradizionali, a volte sono troppo pesanti perché si solleva il motore con esso per versare l’acqua. Questo ha rimediato a questo piccolo inconveniente.

Abbiamo anche apprezzato il fatto che può mantenere l’acqua alla temperatura desiderata senza doverla riscaldare per ogni utilizzo o aspettare che si raffreddi un po’. Questo è molto interessante non solo per voi, ma anche per il consumo di energia. Inoltre, la temperatura desiderata viene raggiunta molto rapidamente. Quando si toglie la tazza, è già pronta.

Svantaggi

Per un semplice bollitore, il prezzo è ancora un po’ alto rispetto al prezzo di mercato. Questo potrebbe scoraggiare alcune persone. Tuttavia, data la sua potenza e le sue prestazioni, è un buon investimento. La qualità dei materiali è anche una garanzia di durata. Quindi dovreste investire senza ulteriori indugi.

Cosa pensano gli utenti della teiera KrupsKrups

Di certo non troverete molte opinioni sull’argomento. Tuttavia, ci siamo presi il tempo di testare questa piccola meraviglia e abbiamo scoperto che vale davvero la pena di acquistarla, utilizzarla e investirvi. Il marchio è anche molto affidabile e non ha nulla da invidiare alla concorrenza.

Ottimizzare l’utilizzo si Krups… alcuni consigli pratici

Per una migliore esperienza con questo bollitore, vi sarà chiesto di tenerlo in un luogo lontano da qualsiasi fonte d’acqua, soprattutto per la base. Se il bollitore si macchia, basta pulirlo con un panno pulito e verrà fuori come nuovo.

Si prega di notare che la ciotola è lavabile in lavastoviglie. Così si può inserire di tanto in tanto. Ma, per conservarla il più a lungo possibile, è anche consigliabile utilizzare acqua minerale per evitare depositi di calcare. Evitate anche di metterci del tè. Tenerlo solo come bollitore per l’acqua.

 

Vedi anche:

teiera elettrica krups T.O by Lipton, teiera elettrica Express Control di Tefal, teiera elettrica Senya

Krups - Teiera elettrica a capsule speciali...
167 Recensioni
Krups - Teiera elettrica a capsule speciali...
  • Sistema di riconoscimento della capsula: rileva automaticamente ogni capsula di tè per...
  • Semplicità di utilizzo: un solo pulsante per ottenere un tè perfetto, una miscelazione...
  • Brassaggio dinamico: un leggero movimento dell'acqua infonde le foglie intere di tè per...
  • Vassoio sgocciolante rimovibile e dimensione regolabile della tazza: perfettamente adatto alle...
  • Filtro dell'acqua: purifica l'acqua per un tè infuso di alta qualità. Eco Speed: riscalda...