Test teiera elettrica Aicok

Aicok è un marchio che si è fatto un nome in tutte le cucine, fornendo soluzioni che rendono la vita molto più facile. C’è sicuramente una bella teiera in vetro ma anche questo meraviglioso bollitore che vorrete acquistare subito se leggerete la nostra opinione fino alla fine.

Aicok
Il bollitore elettrico Aicok in poche parole…

Questo bollitore è realizzato in acciaio inossidabile totalmente sicuro per la salute. Non arrugginisce e non lascia depositi. Questo è ciò che gli conferisce il vantaggio di poter essere utilizzato per il latte artificiale per neonati e bambini.

La sua grande capacità permette di riscaldare una grande quantità d’acqua e di utilizzarla per varie preparazioni, tra cui la minestra istantanea. E, oltre alla sua potenza, il che significa che riscalda l’acqua abbastanza velocemente, è dotato del termostato Stix, il primo al mondo.

Infine, è anche un bollitore a batteria. In altre parole, una volta che l’acqua è calda, si può staccare la spina e metterla sul tavolo senza avere un cavo che penzola.

Vantaggi di Aicok

Realizzato con un materiale di eccellente qualità, il primo grande vantaggio di questo bollitore è che è sano, sicuro e durevole. Il suo corpo in acciaio inossidabile rimarrà abbastanza resistente per anni e fintanto che ve ne occuperete.

È così facile da maneggiare e da utilizzare che non avrete problemi ad usarlo senza leggere il manuale. Basta staccarlo dalla sua base e versarvi sopra l’acqua. Per un uso migliore, il coperchio si solleva premendoci sopra. Anche se avete un bambino in braccio, potete comunque godervi il vostro tè.

Svantaggi

Se c’è qualcosa di sbagliato in questo bollitore, è che è fatto in un unico pezzo. Ciò significa che anche se la base è rimovibile il suo peso è conseguente. Con l’acqua dentro, è un buon peso da sollevare ogni volta. Questo è l’unico aspetto negativo di questo bollitore.

Cosa pensano gli utenti della teiera AicokAicok

Con l’uso frequente, alcuni utenti lamentano la necessità di sostituire il filtro anticalcare. Tuttavia, altri, che usano principalmente acqua minerale, dicono di essere completamente e pienamente soddisfatti dei loro bollitori Aicok. Infatti, è uno dei bollitori elettrici più venduti sul mercato.

Ottimizzare il suo utilizzo… alcuni consigli pratici

Prima di tutto, bisogna fare attenzione all’elettricità. In altre parole, l’acqua deve essere all’interno e non all’esterno. E, quando prendete il bollitore, è sempre vicino all’impugnatura, altrimenti vi brucerete le mani perché è bollente (letteralmente).

In seguito, il livello massimo dell’acqua è di 1 litro 700. Non superare questo limite per evitare che l’acqua schizzi sul coperchio e il resto quando bolle. Questo danneggerà anche la base se c’è troppo vapore. Infine, non appena avete finito con il bollitore, è meglio svuotarlo completamente in modo che l’acqua non danneggi il filtro anticalcare.

 

Vedi anche:

teiera elettrica in vetro Aicok, teiera elettrica Nestlé MY.T Chrome, teiera elettrica Mini T di Nestlé

Aicok Bollitore Elettrico, Bollitore in Vetro con...
86 Recensioni
Aicok Bollitore Elettrico, Bollitore in Vetro con...
  • Bollitore Elettrico Temperatura Regolabile: Scegli tra 10 temperature preimpostate a seconda...
  • 1.7L Bollitore in Vetro con Infusore in Acciaio Inox: Comodo infusore in acciaio inox per...
  • 100% BPA-Free Bollitore Elettrico di Alta Qualità: Qualsiasi parte in plastica non tocca...
  • Bollitore Acqua Elettrico con LED Blu: Esteticamente molto carino. Durante il funzionamento si...
  • Facile da Pulire: Il filtro per il tè del bollitore può essere rimosso facilmente aprendo il...